Esiste una terminologia creata, aggiornata e perfezionata dai PUA per riassumere concetti ampi in poche parole,abbreviazioni, o metaconcetti.
Ogni suggerimento per integrare la lista o per migliorarla è bene accetto.
Termini basici [ A B C ]:
[ PU ]: Pick up. In italiano, 'Rimorchiare' una persona.
[ PUA ]: Pick Up Artist. In italiano, Artista di Seduzione o di Rimorchio.
[ PUM ] Pick up Master. Il PUA che ha un alta percentuale di successo.
[ GREEN PUA ]: PUA in erba. Novizio di Pick Upping.
[ SARGING ]: letteralmente: tacchinare. L'atto di uscire per sedurre. In gergo ital-english: 'SARGIARE'
[ HB ]: termine essenziale dietro cui gira tutto il mondo della seduzione: Hot Babe, in italiano semplicemente ragazza. Il termine è seguito da un voto che va da 6 a 10.
[ SHB ]: Super Hot Babe. Normalemente le 10 si descrivono in questa maniera.
[ UG ]: Ugly girl, in italiano Ragazza poco avvenente. Un artisa della seduzione NON da mai voti sotto il 6.
[ WARPIG ]: Maiale da battaglia, si usa in riferimento a UG particolarmente ripugnanti
[ TARGET]: è il nostro obiettivo. Generalmente una HB ma potrebbe essere chiunque.
[ SET ]: il set è il 'gruppo' di persone con le quali si interagisce nell'unità di tempo. Puo' essere da 1 a infinito.
[ AFC ] [ SOF ]: Average Frustrated Chump. In italiano, Sfigato Frustrato Ordinario: Una persona incompetente nell'ambito della seduzione. Il suo blocco deriva essenzialmente da preconcetti e problemi di natura psicologica. Vive la vita vedendo il bicchiere mezzo vuoto.
[ AMOG ]: Alpha Male Other Guy. Un acronimo utilizzato per indicare un altro uomo/PUA che entra nel nostro set cercando di rubarci il target. Da qui il termine [ AMOGGARE ] indicante l'interazione con tale soggetto per trasmettere un segnale di superiorità.
[ ALPHA ]: Dominante. In Etologia (Scienza che studia i comportamenti animali) un maschio Alfa è il leader del gruppo, come ad esempio nei branchi. Nell'ambito di PU un PUA deve sempre cercare di essere Alpha e dimostrare la propria autorità sul set.[
[ BETA ]: Passivo. Uomo non dominante, suddito.
[ CB ]: Cockblock. E' un ostacolo che si frappone tra il pua e il target e tenta sistematicamente di sabotare il pick up.
[ SHIT-TEST ]: Test che le donne sicure di se fanno agli uomini per poi valutare le loro reazioni e per vedere se rimangono congruenti con le loro azioni e se gli tengono testa.
[ NEG ] o [CAP]: Negging o in italiano Commento Acido Programmatico. Serve per bacchettare una HB. Il significato è: la tua bellezza non mi inumidisce il cervello. Rimango presente a me stesso. Esempio: ne devono aver prodotte parecchie delle scarpe che indossi...stasera ho visto altre 5 ragazze che le portavano... con PV in PPC (vedi sotto)
[ FB ]: Fuck Buddy (Scopamica/o). Una HB con cui esiste solo una relazione basata sul sesso.[ FRAME]: Il Frame, inteso come "frame of mind" E' lo stato d'animo o, stato mentale, l'energia che porti dentro. In lingua inglese i due concetti si sovrappongono elegantemente
[ INNER GAME ]: Gioco interno. ma vuol dire 'equilibrio interiore'. Sistema di convinzioni e pensieri interni da cui scaturisce il proprio FRAME. L'inner game alto si ottiene interagendo con molte situazioni/persone e quindi si acquisisce una sorta di capacità preveggente che ci fa essere sicuri di noi in quanto riusciamo (come gli animali) a fiutare le situazioni di 'pericolo'.
[ FR ]: Field Report. Un report dal campo che contiene uno o più bridge closes.
[ OR ]: Outing Report. Un report dal campo che non contiene chiusure di alcun tipo, solo approcci e/o tecniche applicate.
[ PIVOT ]: Solitamente è una ragazza che il PUA si porta appresso come Social Proof per poi approcciare altre ragazze che non si sentono indimidite all'approccio vedendo un loro simile che 'garantisce Subconsciamente' per noi.
[ WING]: Ala. Più comunemente "spalla". Un compagno che si affianca al PUA per aiutarlo ad isolare il target dai CB.
[ PAWN ]: Una persona che il PUA conosce e utilizza per entrare a far parte di un set o per conoscere un target.
[ BF ]: Boyfriend. Fidanzato/a.
[ PUSH & PULL ]: Tira e molla. Serve per far provare diversi stati emotivi all'interlocutore. Push è l'atto di allontanare. Pull è l'atto di avvicinare. Sono delle frasi o attegiamenti che lasciano la tensione sessuale alta. Esempio: prendere la mano di una ragazza a cena e dire: 'no, dai che fai mi stringi la mano....ci conosciamo appena!'
[ ERC ]: Emotional Roller Cost: montagne russe emozionali, far transitare una donna in stati d'animo differenti e contrastanti grazie al P&P (vedi sopra).
[ OPEN LOOP ]: E' l’arte di saper costruire interesse in una persona, e quindi amplificare questo interesse rimuovendo il soggetto principale che ha suscitato l’interesse della ragazza durante il primo incontro. Un open loop è qualsiasi pensiero, storia, emozione o sentimento che non ha un epilogo.
[ QUALIFIYNG ]: vuol dire far qualificare una persona. E' come se noi facessimo dei test, domande interrogazioni per far capire all'inconscio che siamo noi che stiamo selezionando lei e non viceversa (senza dirlo ovviamente) Esempio: cosa dovrebbe avere una donna come me per piacere ad un uomo come me?
[ CHALLENGING ]: Sfidare. Piccole sfide che si propongono al target per aumentare il coinvolgimento e cameratismo. Chiaramente le sfide devono essere vinte dal PUA e non dal target.
[TFC]: Triggering Feminine Competition. Innescare la competizione femminile. Termine coniato dal sottoscritto. Il concetto è basato sul fatto che le donne desiderano gli uomini che sono desiderati da altre donne. Se innescate questa convinzione le donne provano attrazione inconscia per voi.
[ BT ]: Buying Temperature, temperatura d'acquisto, la tensione sessuale.
[ LMR ]: Last Minute Rethink. Ostruzionismo ultimo minuto. E' una paura ancestrale che prende le donne subito prima di fare sesso dovuta al timore di essere abbandonata dopo aver concesso il piacere di una relazione sessuale.
[ DATE ]: appuntamento
La Comunicazione Inconscia:
[ BL ]: Body language. Linguaggio del corpo: postura, attegiamento e [ PV ]: paraverbale.
[ NV ]: Comunicazione non verbale, tutti i segnali comunicativi e i feedback comunicativi non verbali. Esempio: Sai mia sorella ha lo stesso paio di scarpe che indossi, mia sorella è una rompiballe.... (non ho detto che la HB è una rompiballe ma il mio NV lo ha comunicato al suo inconscio. Ma io non l'ho detto).
[ PPC ]: Presa Per il Culo. Termine coniato dal Master PUA Giabar. (http://www.giabar.blogspot.com) Atteggiamento tipo: 'scherzando Pulcinella dice sempre la verità'. Tipo di comunicazione che va diretta al canale inconscio bypassando ogni difesa posta dall'interlocutore in quanto catalizza l'attenzione sulla simpatia ed ironia. Per esemplificare è quello che succede quando un comico usa la satira facendo ridere le persone parlando di fatti catastrofici ed eventi paradossali. Beppe Grillo per esempio.
[ PV in PPC ]: Paraverbale in Presa Per il Culo. Termine coniato dal Master PUA Giabar. (http://www.giabar.blogspot.com/) Dove il paraverbale comunica la PPC. Strumento potente per creare empatia istantanea con tutti gli interlocutori. Trasmette sicurezza, simpatia: io sono un animale sociale.
[ AI ]: Approach Invitation. Segnali paraverbali e non verbali, nella maggior parte dei casi, che le HB inviano inconsciamente in direzione del target da cui vorrebbero essere aperte. La capacità di leggerli è essenziale.
[ C&F ]: Atteggiamento 'Cocky & Funny' (arrogante, bastardo, cazzuto, paraculo e divertente) parola coniata da David De Angelo. http://en.wikipedia.org/wiki/David_DeAngelo
[ LSE ]: Low Self Esteem. Bassa stima in se stessi.
[ SOCIAL PROOF ]: o "dimostrazione di valore sociale, in società". E' l'effetto sullo Status per mezzo di dinamiche di desiderabilità sociali. La comunicazione della parte più elevata della piramide gerarchica dei bisogni umani di Maslow. (http://it.wikipedia.org/wiki/Piramide_di_Maslow#La_piramide_di_Maslow)
[ COLD READING ]: Lettura a freddo. Significa "leggere" le persone senza avere alcuna informazione su di loro semplicemente leggendo il loro BL e PV e aspetto e vestiario (acquistiamo parte della nostra identità).
Interazione:
[ OPENER ]: per apriere un SET bisogna parlare l'opener è il primo approccio verbale. La prima battuta.
[ APPROCH ANXYETY ]: approccio da ansia. Quando siamo bloccati nel fare una cosa. Normalmente il blocco non deriva dalla cosa che stiamo per fare o dire ma da paure e ansie pregresse che riaffiorano non appena ci aggingiamo nel fare una cosa nuova bloccandoci.
[ ROUTINE ]: per aprire un SET dopo il primo OPENER si può andare a braccio (solo MASTER PUA o NATURAL PUA) calibrandosi con il set. Altrimenti si possono 'recitare' delle ROUTINE preconfezionate [ CANNED ] imparate a memoria prima.
[ DHV ]: Demo Higher Value (Dimostrare Valore Superiore). Una routine Canned o Improvvisata che trasmette al target/set aspetti interessanti della propria personalità o quella del target, aumentando l'attrazione da parte del target/set.
[ DLV ]: Demo Less Value (Dimostrare Valore Inferiore). L'opposto di un DHV, il DLV serve per diminuire l'autostima di un soggetto qualunque.Le applicazioni sono innumerevoli.
[ DDBL ]: Doggy Dinner Bowl Look (Sguardo del cagnolino che aspetta la pappa per cena). In italiano 'Occhi da Cerbiatta'. Questo è lo sguardo che un PUA riceve dalle HB quando loro pendono dalle sue labbra.
[ EC ]: Eye Contact (Contatto Visivo). Inteso come sguardo fisso negli occhi della HB.
[ CB ]: Cockblock. Un ostacolo che si pone tra noi e il target, solitamente amici/che, ma spesso anche altri AMOG/PUA.
[ C&B ]: Crash & Burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente.
[ GFTOW ]: Go Fuck Ten Other Woman (Vatti a scopare altre 10 donne). E' un consiglio spensierato in caso di C&B. Battisti lo ha espresso una canzone:'10 ragazze per me posson bastare'.
[ ONE-ITIS ]: Una "malattia" che comunemente porta gli AFC a pensare che una particolare ragazza sia talmente speciale da meritare tutte le loro attenzioni. In altre parle un ossessione per una ragazza.
[ BITCH-SHIELD ]: Difesa Anti Zoccola. Usato per descrivere il comportamento delle HB tenuto quando in difesa dai tentativi d'approccio. E' un preconcetto ancestrale che entra nella loro testa basato sull'equazione=se mi concedo, tutti penseranno che sono una poco di buono compresa la sottoscritta. Il preconcetto è alla base di un senso di frustrazione di base che spinge gli esseri umani a non vivere il piacere ma a fuggirlo per paura delle conseguenze. Un paradosso della nostra 'civiltà moderna'.
[ INSTADATE ]: chiudere con un appuntamento instantaneo
[ IOI ]: Indicator of Interest (IDI: Indicatore Di Interesse). Un IOI è un qualsiasi segnale di interesse volontario o meno da parte dell'HB nei confronti del PUA.
[ IOD ]: Indicatori di disinteresse. Sono segnali per lo più NV che indicano che una donna non è attratta da te.
[ SOI ]: Statement of Intent (Dichiarazione di Intento). Una frase esplicita o un azione che indica l'intento del PUA (solitamente a sfondo sessuale). Esempio: "Mi piaci, andiamo a parlare in un posto più silenzioso".
[ KINO ]: Deriva dall'inglese Kinesthetic, ossia cinestesico e sta ad indicare contatto fisico di qualsiasi tipo: sfiorare i capelli, mano, gamba, vita, etc. Il contatto fisico denota intimità. Se fatto nei modi e tempi giusti aumenta del 300% l'emozioni provate. E' un EMOTIONAL ENHANCER
[ COMPLIANCE ]: Test di Ubbidienza. Chiedere al target di fare qualcosa per te: Apparecchi la tavola? Se obbedisce senza obiettare vuol dire che a livello insconscio ha capito chi porta i pantaloni. E' una dimostrazione di ubbidienza che di solito deve essere premiata con uno IOI
[ RAPPORT ]: Termine che deriva dalla PNL e sta a indicare "reciproca comprensione tra due o più persone", sinonimo è feeling. Banalmente sapere ascoltare attentamente ripetendo il discorso dell'interlocutore con le parole simili per trasmettere intime comprensione.
[ RICALCO ]: Termine derivante dalla PNL indicante l'atto di rispecchiare i comportamenti dell'hb come NV in generale (gesti, postura) .
[ EJECT ]: abbandonare il set/target volontariamente
Le fasi del corteggiamento by PUM Mystery (http://www.themysterymethod.com/):
[ACS]
ATTRACTION: A1: Fase di apertura, in questa fase si apre il set e si punta al superamento del limite di accettazione sociale, ovvero quel punto in cui il set ha accettato il PUA e vuole rimanere a interagire con lui. A2: Fase di attrazione, è la fase in cui il pua lavora per creare attrazione con i metodi e le tecniche da lui conosciute, in questa fase il target manda IOI al pua.
[ TRANSITION ]: Tecnica usata per transitare dall'A1 all'A2, serve per evitare di rimanere intrappolati nell'opener. A3: Fase di ottenibilità. Sono desiderabile e possibile.
COMFORT: Parte centrale del corteggiamento che si svolge dopo la fase di attrazione. In questa zona si tende a creare un sentimento di agio e fiducia, un senso di connessione. Si divide in C1, C2, C3.
SEDUCTION: Fase finale. Dove si iniziano ad avere attegiamenti seduttivi per arrivare alla fase di F-close. Si scalano le fasi dell'eccitazione e desiderio. Si segmenta in S1,S2,S3.
Chiusura interazione:
[ # close ]: Number close: Quando a termine della conversazione si prende il numero di tel.
[@ close ]: E-mail close: Quando a termine della conversazione si prende l'email
[ K close ]: Kiss Close: Quando a termine della conversazione si finisce con un bacio.
[ * close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottendendo la lingua. Più spinto del K close.
[ F-close ]: Fuck Close. Avete portato a casa i 3 punti.
[ Quanti punti hai fatto? ] 1 punto: Bacio + Pomiciata/mulinata. 2 punti: Pomiciata + Blow Job. 3 punti: Pomiciata+ Blow Job (facoltativo) + F-Close. Extended Play: Pomiciata+ Blow Job (facoltativo) + F-Close (dove ogni pertugio è stato esplorato)
[ Bridge close ]: Ponte. Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo #,@ o qualche altro metodo per creare un "ponte" al giorno due, in gergo [ DAY2 ] .
[ LR ]: Lay Report. Un report dal campo che si conclude in uno o più f-close.
[ LJBF ]: Let's Just Be Friends (Rimaniamo solo amici). Una HB che rifiuta il f-close e vuole rimanere SOLO amici.
[ LTR ]: Long Time Relationship. Relazione a lungo termine con una HB
sabato 26 gennaio 2008
venerdì 25 gennaio 2008
Sorriso falso? Ti ho beccato!
Un giochino divertente per tutti che ci aiuta a capire chi ci sorride sinceramente e partecipando attivamante alla conversazione da chi invece ci sorride pensando ad altro e/o in maniera falsa.
Entrate su:http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/mind/index_surveys.shtml
cliccate poi sulla parola: SPOT THE FAKE SMILE
Vi fara' due domande:
1) grado di visione della vita (ottimista - pessimista)
2) grado di vostra confidenza nel capire sorrisi veri da quelli falsi.
Da li in poi vi fara' vedere 20 sorrisi diversi.
Alla fine vedrete il risultato.
Il mio risultato è stato 18/20.
Attenti al 13 che è brutto quanto la morte!
Buon divertimento.
Entrate su:http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/mind/index_surveys.shtml
cliccate poi sulla parola: SPOT THE FAKE SMILE
Vi fara' due domande:
1) grado di visione della vita (ottimista - pessimista)
2) grado di vostra confidenza nel capire sorrisi veri da quelli falsi.
Da li in poi vi fara' vedere 20 sorrisi diversi.
Alla fine vedrete il risultato.
Il mio risultato è stato 18/20.
Attenti al 13 che è brutto quanto la morte!
Buon divertimento.
Giu' La Maschera Baby
il 31 ottobre (Halloween) vado ad una festa in maschera sponsorizzata. Posto 9. Festa 9. Musica 8.
Forme di vita aliene: il capitano Kirk sarebbe stato moolto contento. Io sono truccato.
Nessuna parrucca. Maschera terrorizzante!
Mi separo dagli amici e vado a caccia.
Faccio foto e parlo con diverse HB prendo e-mail, bla, bla, bla.Ma in particolare mi colpisce una HB8 con amica HB7,5 in mezzo alla pista da ballo.Mi dirigo diretto verso HB8 senza fare la sponda sulla 7,5.
GABBLER: (stranito, perplesso) 'ma scusa tu sei mascherata da diavolessa e la tua amica?'HB8: ' lei non è mascherata, l'ha saputo all'ultimo'
GABBLER verso HB7,5:' bell'amica che ti fa sapere le cose all'ultimo, questa festa la sappiamo tutti da 15 giorni'
HB7,5: 'ha avuto l'invito per me solo tardi'
GABBLER:' si ma lei è mascherata e tu no, come ha fatto?'
HB8: 'il mio invito ce lo avevo e' stato il secondo che mancava, l'ho trovato alla fine'
GABBLER (simpatico, irriverente):'hai capito HB7,5?? ha fatto finta di rimediartelo tardi cosi' lei era mascherata e truccata e te no...ah ah ah....certo che con amici cosi'....non hai bisogno di nemici!'HB7,5 e HB8 ridono.
GABBLER:' Bene HB8 vediamo se oltre che cinica sei anche intelligente....da cosa sono mascherato?'HB8 sbaglia, mi rivolgo ad HB7,5 che sbaglia pure lei.
GABBLER:' ragazze ma l'avete la TV a casa oppure papa' non paga il canone? ah ah ah... e tu HB8 e io credevo che eri sveglia e intelligente....'
HB8:' ehi ma tu mi cazzi sempre!? Ma che cavolo ti ho fatto, ce l’hai con me????!!'
GABBLER: (finto tonto PV in PPC) ' Iooooo....ma se sei tu che prima dai la sola alla tua amica e poi manco riesci a capire che maschera è questa che lo sanno i bambini!'
Loro: 'che maschera è?....'
GABBLER:' andiaaaamooooo beneeee....è la maschera xxxxxxx (non dichiaro da cosa ero manscherato ma era facilissimo, chi lo sa' è pregato di farsi i cosiddetti suoi!! ah ah ah)
HB8:' ma tu ce l'hai con me!?'
GABBLER:' si hai ragione facci una foto a me e la tua amica piu' simpatica a cui hai dato la sola...ah ah ah...'Lei fa' la foto e la chiede con me, OKPoi la facciamo tutti e tre insieme.
GABBLER:' bene, HB7,5 la vuoi la foto?'
HB8:' siii...'
GABBLER: (rimprovero garbato)' non ho chiesto a te HB8, tu sei biricchina....datemi una e mail che vi mando le foto'
HB8 mi fornisce SUA e mail.
Saluto entrambe e mi congedo dissolvendomi tra la folla.
- DAY2 -
Sono entrato su MSN, sono partito con un messaggio indirizzato ad un' ALTRA persona, non HB8 (che tra l'altro mostrava segno NON AL PC), il messaggio che ho utilizzato è quello di una sargiata che 2 commesse hanno fatto su di me!
Ho contattato una ipotetica persona che chiameremo Giovanna. Uso MSN come PIVOT esca e scrivo tutto di seguito cosi':
Ciao Giovanna! Ho visto che sei occupata. Questa te la devo raccontare, e te la leggi quando torni al PC. L’altro sabato vado all’ora di pranzo vado al centro commerciale. Entro nel negozio XXX. Lo svaligio. Evvabbe’.
Poi entro in un negozio di abbigliamento li’ vicino e mi compro un pantalone e una maglietta con cappuccio.
Mi misuro una giacca che mi sta lunga di maniche. Mentre mi misuro ste cose, una delle due commesse mi fa letteralmente da angelo custode, neanche mia madre ai tempi delle elementari mi stava cosi’ vicino. Bha’!Poi vado a pagare, ringrazio la commessa del tempo dedicato...e lei: 'non preoccuparti è stato un piacere'
GABBLER: 'si’ un piacere, ovvio sono un cliente che spende...ah ah ah'E lei: 'non seguo i clienti tutti nella stessa maniera'
GABBLER: 'ahhh grazie allora (???)' Vado a pagare e la cassiera (devo dire la verita’ molto carina)… mi attacca una pippa incredibile! Poi mi chiede 'mi sembri smart che lavoro fai?'Glielo dico…e lei mi attacca una pippa dicendomi che a 21 anni (ne aveva 26) voleva fare un corso a Milano di xxxxxxx...che non c'e' andata...che ha rosicato...etc...insomma mi tiene in fila 10 minuti di orologio! Con mia amica che mi aspettava sotto, io mi giro e in fila dietro di me c'erano altre 4 persone che stavano aspettando il loro turno per fare cassa. La cassiera era come se non li vedesse ad un certo punto mi sono imbarazzato per lei e per me in quanto io girandomi quanto erano incazzati li vedevo benissimo,ah ah ah.
Alla fine della fiera le dico: 'ascolta, tanto devo ripassare per la giacca vedrai che ci dormo e la compro, magari il discorso lo finiamo poi...'
Lei davanti a tutti: 'mi raccomando tornaci a trovare a pranzo...se compri la giacca il pranzo te lo offro io!'eeeehhhh!!!
GABBLER:' pero' in questo negozio che ambiente familiare... compri una giacca e il pranzo è gratis! che offertona!'
Me ne sono uscito cosi' per sdrammatizzaree lei: 'si ma la mia compagnia non è in offerta è in esclusiva! keeeeeee???io scoppio a ridere e le dico: ma tu altro che corso di xxxxxxxx, l'attrice dovevi fare!
A quel punto lei s'incazza! Mi dice: 'come ti permetti!'
GABBLER: 'ehiiii...ho fatto solo una battuta non ti scaldare!'(scaldare??? questa aveva bisogno di una doccia gelida!)
GABBLER: 'Ok allora ci vediamo per pranzo....ma ora devo scappare,mi aspettano!' (la fila era di 6 persone)La saluto con la mano e mi congedo.Non sai come stavano guardando la cassiera gli altri.
Uno da dietro ha detto (un grande): ' scusaaaa quale era sta giacca?ah ah ah
ancora ridoah ah ah
Ciao Giovanna non vedo l'ora che leggi e ti fai ste 2 risate. Un bacione come piacciono a te!
Finisco la mia arringa.
Appena finito di scrivere appare lei la HB8! La sargiata telematica inizia!
HB8.' 2 risate me le sn fatte eccome....xò una cosa...non mi chiamo GIOVANNA.....mi chiamo HB8888888888!!!!Smile, smile
GABBLER: '...zzo ho sbagliato destinatario! chi sei?'
HB8:' te l'ho detto sono HB8, (smile smile) dai ci siamo fatti delle foto che mi hai mandato ad halloween'
GABBLER: ' HB8 chi? la ragazza di MIO AMICO?
smile, HB8:' no guarda che non ci conosciamo, mi hai aggiunta su msn....e hai scritto tutta questa storia, troppo divertente!!!hihihihi, ah cmq grazie x esserti ricordato di mandarmi le foto...!grazie!
GABBLER: 'a casa mia mi hanno insegnato l'educazione ho fatto una cosa semplice ma chi frequenti? ah ah ah'
HB8:' bè direi che anche a casa mia me l'hanno insegnata...infatti sai com'è, di solito ringrazio!!!'
GABBLER: (ST preso e ribaltato) 'aspetta allora che ora apro la posta di hot mail e se trovo la tua e mail di ringraziamento MI SCUSERO' MANDANTOTI UN BEL MAZZO DI FIORI A CASA ma se non la trovo....PREPARATI AD ESSERE SCULACCIATA! ah ah ah, vediamo....'
HB8:'veramente non mi riferivo all'email!
GABBLER: 'e a cosa?'
HB8:' ai grazie che ti ho fatto sopra su MSN'
GABBLER: 'tesoro mio, ma se non sbagliavo io....quando mi avresti ringraziato?
HB8:' rileggitela'
GABBLER: 'MI SA CHE MERITI DUE SCUACCIATE ALLORA! ah ah ah'
HB8:' e poi che è tutta questa confidenza?!?!?!?! smile, smile
GABBLER: 'si perchè mi vorresti dire che le sculacciate non te piacciono....pocoooo? ah ah ah'
HB8:'oooooooooooooooooooooooooooooo'
GABBLER: 'ah ah ah...e rilassati...'
HB8:' sto rilassatissima x la cronacaaaaaaaaaaaaaaaa
GABBLER: 'sai che palle adesso?'
HB8:' Per cosaaa???
GABBLER: 'devo riscrivere tutta sta storia a Giovanna, ma mi sa che la chiamo e faccio prima'
HB8:' in effetti.. meglio tel...sisi...allora deciso...telefono,mi raccomando ricordati di chiamarla xò'
GABBLER: 'la chiamo subito!'
HB8:' bravooooooooooooooo' smile smile
HB8:' salutamela :P'
GABBLER: 'Ok, mi chiede chi sei, lo spiego...'
HB8:' dille che non lo sai,no?
GABBLER: 'è la verità, infatti le sto dicendo che ho mandato mess x lei ad un'altra persona che non conosco.....sta ridendo! dice che strano!ah ah ah, ride!'
HB8:' non sai quanto ho riso io....hai scritto un temaaaaaaaaaaaaa troppo divertente' smile smile
GABBLER: 'mi ha chiesto come sei e quanti anni hai'
HB8 dice l'eta' e poi dice: 'e sono piena di foto sul blog di MSN...!
Faccio passare 10 minuti, mi scrive che è al cell anche lei poi mi scrive:'mi dica'
GABBLER: 'bene mi dai del lei? mi piace... ah ah, sei simpatica non pensavo'
HB8:' cm non pensavi?!!?!'
GABBLER: 'prima stavo rivedendo la foto, Giovanna mi cha chiesto come eri se eri simpatica e io le ho detto: dalla foto non sembra simpatica anzi un po' snobbetta invece sei abbastanza simpatica
HB8:' la ringrazio...! hihi
GABBLER: 'si figuri contessa '
HB8: 'addirittura?!?!?' mamma mia che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GABBLER: 'detto da un principe poi....ci puoi credere'
HB8:' se vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè'
GABBLER: 'di cognome faccio AZZURRO'
HB8:' ah ah ah smile simle'
GABBLER: 'hai mandato la foto alla tua amica? hai fatto la brava?'
HB8:'ovviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooole ho addirittura messe sul blog...!
GABBLER: 'Bene HB8. Ora devo scappare ti saluto e mi raccomando continua a fare la brava' ah ah
HB8:' ciao
GABBLER a prestoooooo'
Forme di vita aliene: il capitano Kirk sarebbe stato moolto contento. Io sono truccato.
Nessuna parrucca. Maschera terrorizzante!
Mi separo dagli amici e vado a caccia.
Faccio foto e parlo con diverse HB prendo e-mail, bla, bla, bla.Ma in particolare mi colpisce una HB8 con amica HB7,5 in mezzo alla pista da ballo.Mi dirigo diretto verso HB8 senza fare la sponda sulla 7,5.
GABBLER: (stranito, perplesso) 'ma scusa tu sei mascherata da diavolessa e la tua amica?'HB8: ' lei non è mascherata, l'ha saputo all'ultimo'
GABBLER verso HB7,5:' bell'amica che ti fa sapere le cose all'ultimo, questa festa la sappiamo tutti da 15 giorni'
HB7,5: 'ha avuto l'invito per me solo tardi'
GABBLER:' si ma lei è mascherata e tu no, come ha fatto?'
HB8: 'il mio invito ce lo avevo e' stato il secondo che mancava, l'ho trovato alla fine'
GABBLER (simpatico, irriverente):'hai capito HB7,5?? ha fatto finta di rimediartelo tardi cosi' lei era mascherata e truccata e te no...ah ah ah....certo che con amici cosi'....non hai bisogno di nemici!'HB7,5 e HB8 ridono.
GABBLER:' Bene HB8 vediamo se oltre che cinica sei anche intelligente....da cosa sono mascherato?'HB8 sbaglia, mi rivolgo ad HB7,5 che sbaglia pure lei.
GABBLER:' ragazze ma l'avete la TV a casa oppure papa' non paga il canone? ah ah ah... e tu HB8 e io credevo che eri sveglia e intelligente....'
HB8:' ehi ma tu mi cazzi sempre!? Ma che cavolo ti ho fatto, ce l’hai con me????!!'
GABBLER: (finto tonto PV in PPC) ' Iooooo....ma se sei tu che prima dai la sola alla tua amica e poi manco riesci a capire che maschera è questa che lo sanno i bambini!'
Loro: 'che maschera è?....'
GABBLER:' andiaaaamooooo beneeee....è la maschera xxxxxxx (non dichiaro da cosa ero manscherato ma era facilissimo, chi lo sa' è pregato di farsi i cosiddetti suoi!! ah ah ah)
HB8:' ma tu ce l'hai con me!?'
GABBLER:' si hai ragione facci una foto a me e la tua amica piu' simpatica a cui hai dato la sola...ah ah ah...'Lei fa' la foto e la chiede con me, OKPoi la facciamo tutti e tre insieme.
GABBLER:' bene, HB7,5 la vuoi la foto?'
HB8:' siii...'
GABBLER: (rimprovero garbato)' non ho chiesto a te HB8, tu sei biricchina....datemi una e mail che vi mando le foto'
HB8 mi fornisce SUA e mail.
Saluto entrambe e mi congedo dissolvendomi tra la folla.
- DAY2 -
Sono entrato su MSN, sono partito con un messaggio indirizzato ad un' ALTRA persona, non HB8 (che tra l'altro mostrava segno NON AL PC), il messaggio che ho utilizzato è quello di una sargiata che 2 commesse hanno fatto su di me!
Ho contattato una ipotetica persona che chiameremo Giovanna. Uso MSN come PIVOT esca e scrivo tutto di seguito cosi':
Ciao Giovanna! Ho visto che sei occupata. Questa te la devo raccontare, e te la leggi quando torni al PC. L’altro sabato vado all’ora di pranzo vado al centro commerciale. Entro nel negozio XXX. Lo svaligio. Evvabbe’.
Poi entro in un negozio di abbigliamento li’ vicino e mi compro un pantalone e una maglietta con cappuccio.
Mi misuro una giacca che mi sta lunga di maniche. Mentre mi misuro ste cose, una delle due commesse mi fa letteralmente da angelo custode, neanche mia madre ai tempi delle elementari mi stava cosi’ vicino. Bha’!Poi vado a pagare, ringrazio la commessa del tempo dedicato...e lei: 'non preoccuparti è stato un piacere'
GABBLER: 'si’ un piacere, ovvio sono un cliente che spende...ah ah ah'E lei: 'non seguo i clienti tutti nella stessa maniera'
GABBLER: 'ahhh grazie allora (???)' Vado a pagare e la cassiera (devo dire la verita’ molto carina)… mi attacca una pippa incredibile! Poi mi chiede 'mi sembri smart che lavoro fai?'Glielo dico…e lei mi attacca una pippa dicendomi che a 21 anni (ne aveva 26) voleva fare un corso a Milano di xxxxxxx...che non c'e' andata...che ha rosicato...etc...insomma mi tiene in fila 10 minuti di orologio! Con mia amica che mi aspettava sotto, io mi giro e in fila dietro di me c'erano altre 4 persone che stavano aspettando il loro turno per fare cassa. La cassiera era come se non li vedesse ad un certo punto mi sono imbarazzato per lei e per me in quanto io girandomi quanto erano incazzati li vedevo benissimo,ah ah ah.
Alla fine della fiera le dico: 'ascolta, tanto devo ripassare per la giacca vedrai che ci dormo e la compro, magari il discorso lo finiamo poi...'
Lei davanti a tutti: 'mi raccomando tornaci a trovare a pranzo...se compri la giacca il pranzo te lo offro io!'eeeehhhh!!!
GABBLER:' pero' in questo negozio che ambiente familiare... compri una giacca e il pranzo è gratis! che offertona!'
Me ne sono uscito cosi' per sdrammatizzaree lei: 'si ma la mia compagnia non è in offerta è in esclusiva! keeeeeee???io scoppio a ridere e le dico: ma tu altro che corso di xxxxxxxx, l'attrice dovevi fare!
A quel punto lei s'incazza! Mi dice: 'come ti permetti!'
GABBLER: 'ehiiii...ho fatto solo una battuta non ti scaldare!'(scaldare??? questa aveva bisogno di una doccia gelida!)
GABBLER: 'Ok allora ci vediamo per pranzo....ma ora devo scappare,mi aspettano!' (la fila era di 6 persone)La saluto con la mano e mi congedo.Non sai come stavano guardando la cassiera gli altri.
Uno da dietro ha detto (un grande): ' scusaaaa quale era sta giacca?ah ah ah
ancora ridoah ah ah
Ciao Giovanna non vedo l'ora che leggi e ti fai ste 2 risate. Un bacione come piacciono a te!
Finisco la mia arringa.
Appena finito di scrivere appare lei la HB8! La sargiata telematica inizia!
HB8.' 2 risate me le sn fatte eccome....xò una cosa...non mi chiamo GIOVANNA.....mi chiamo HB8888888888!!!!Smile, smile
GABBLER: '...zzo ho sbagliato destinatario! chi sei?'
HB8:' te l'ho detto sono HB8, (smile smile) dai ci siamo fatti delle foto che mi hai mandato ad halloween'
GABBLER: ' HB8 chi? la ragazza di MIO AMICO?
smile, HB8:' no guarda che non ci conosciamo, mi hai aggiunta su msn....e hai scritto tutta questa storia, troppo divertente!!!hihihihi, ah cmq grazie x esserti ricordato di mandarmi le foto...!grazie!
GABBLER: 'a casa mia mi hanno insegnato l'educazione ho fatto una cosa semplice ma chi frequenti? ah ah ah'
HB8:' bè direi che anche a casa mia me l'hanno insegnata...infatti sai com'è, di solito ringrazio!!!'
GABBLER: (ST preso e ribaltato) 'aspetta allora che ora apro la posta di hot mail e se trovo la tua e mail di ringraziamento MI SCUSERO' MANDANTOTI UN BEL MAZZO DI FIORI A CASA ma se non la trovo....PREPARATI AD ESSERE SCULACCIATA! ah ah ah, vediamo....'
HB8:'veramente non mi riferivo all'email!
GABBLER: 'e a cosa?'
HB8:' ai grazie che ti ho fatto sopra su MSN'
GABBLER: 'tesoro mio, ma se non sbagliavo io....quando mi avresti ringraziato?
HB8:' rileggitela'
GABBLER: 'MI SA CHE MERITI DUE SCUACCIATE ALLORA! ah ah ah'
HB8:' e poi che è tutta questa confidenza?!?!?!?! smile, smile
GABBLER: 'si perchè mi vorresti dire che le sculacciate non te piacciono....pocoooo? ah ah ah'
HB8:'oooooooooooooooooooooooooooooo'
GABBLER: 'ah ah ah...e rilassati...'
HB8:' sto rilassatissima x la cronacaaaaaaaaaaaaaaaa
GABBLER: 'sai che palle adesso?'
HB8:' Per cosaaa???
GABBLER: 'devo riscrivere tutta sta storia a Giovanna, ma mi sa che la chiamo e faccio prima'
HB8:' in effetti.. meglio tel...sisi...allora deciso...telefono,mi raccomando ricordati di chiamarla xò'
GABBLER: 'la chiamo subito!'
HB8:' bravooooooooooooooo' smile smile
HB8:' salutamela :P'
GABBLER: 'Ok, mi chiede chi sei, lo spiego...'
HB8:' dille che non lo sai,no?
GABBLER: 'è la verità, infatti le sto dicendo che ho mandato mess x lei ad un'altra persona che non conosco.....sta ridendo! dice che strano!ah ah ah, ride!'
HB8:' non sai quanto ho riso io....hai scritto un temaaaaaaaaaaaaa troppo divertente' smile smile
GABBLER: 'mi ha chiesto come sei e quanti anni hai'
HB8 dice l'eta' e poi dice: 'e sono piena di foto sul blog di MSN...!
Faccio passare 10 minuti, mi scrive che è al cell anche lei poi mi scrive:'mi dica'
GABBLER: 'bene mi dai del lei? mi piace... ah ah, sei simpatica non pensavo'
HB8:' cm non pensavi?!!?!'
GABBLER: 'prima stavo rivedendo la foto, Giovanna mi cha chiesto come eri se eri simpatica e io le ho detto: dalla foto non sembra simpatica anzi un po' snobbetta invece sei abbastanza simpatica
HB8:' la ringrazio...! hihi
GABBLER: 'si figuri contessa '
HB8: 'addirittura?!?!?' mamma mia che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GABBLER: 'detto da un principe poi....ci puoi credere'
HB8:' se vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè'
GABBLER: 'di cognome faccio AZZURRO'
HB8:' ah ah ah smile simle'
GABBLER: 'hai mandato la foto alla tua amica? hai fatto la brava?'
HB8:'ovviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooole ho addirittura messe sul blog...!
GABBLER: 'Bene HB8. Ora devo scappare ti saluto e mi raccomando continua a fare la brava' ah ah
HB8:' ciao
GABBLER a prestoooooo'
Intervista Con Sorpresa
Una sera ho partecipato ad una serata mondana/cazzara piena di HB, gay e tutto il resto quindi abbigliamento adeguato alla serata...Posto molto figo, moderno, di moda in questo periodo. Sono accompagnato da una mia amica HB7 alla quale dico:"PIVOT, mi scegli una donna che secondo te sta bene vicino a me?"
PIVOT: "ok GABBLER vediamo un po'....quella no, troppo zoccola, quell'altra no...troppo vecchia, questa no....bella ma senza curve...questa...bellissima ma fredda come un freezer...questa....si eccola si! no! aspetta peccato non ha seno..."
GABBLER:" Ehi amica non pensavo ti stesse tanto a cuore questa scelta...ah ah ah"
PIVOT: (decisa ma scherzosa) " certo che mi sta a cuore! Non ci sono più donne che siano femminili, che abbiano charme e sensualià e che sappiano essere femmine! "
GABBLER (mezzo SOF): "ah..ok...se lo dici tu!!"Mentre stavamo seduti...eccole!! Due HB8 amiche che erano trascinate da un loro amico che giocava con loro"Eh si..ci hanno colpito prroprio. A tutti e due. E per colpire una donna...Mentre l'amico le trascinava, loro sorridevano: ragazzi che sorrisi! I m b a r a z z a n t i...PIVOT:" eccola quella lì mi piace! è carina, è femmina, ha le curve, e mi sembra simpatica!"
GABBLER:" no aspetta.. (erano, due le chiameremo HBA e HBB) intendi....HBA o HBB??"
PIVOT: "HBB!!"
GABBLER:"Secondo me è meglio quell'altra!"
PIVOT (rompiballe): "HBB ha le gambe leggermente piu' alte, ha i capelli che mi piacciono di piu' e poi HBA ha la fronte che non mi piace!"
GABBLER: (perplesso ma divertito) "PIVOT, ma che stai a di? ah ah ah...meglio quell'altra"
PIVOT: "Ma che intendi fare? Non le conosci! Sono due bellissime ragazze, cosa farai?"
GABBLER:"per ora mi limito a osservare, poi si vede!"
Parlo in terrazza con amici mettendomi in posizione x contatto visivo coi target. Erano entrabe sedute su di un divanetto, HBB fumava una sigaretta, mentre HBA era al cellulare.L'amico andava e veniva, le prendeva le portava da una parte all'altra del terrazzo per far vedere a loro quanta fila c'era sotto che aspettava di entrare. Ad un certo punto lui si allontana e loro fanno un gesto come di sfinimento mentre lui non le guardava. Ecco questo è il momento buono. Ho pensato!Mi alzo al volo, veloce, senza pensare ed entro in azione. Arrivo davanti a loro che erano sedute su un divano a forma di un cubo: HBA davanti, HBB dietro di lei. Stavano parlando, mi fermo le guardo.
Loro si interrompono e incrociano il mio sguardo, io sorriso cortese: "Ciao ragazze. Sto scrivendo un libro sulle relazioni interpersonali e di come sono cambiate nel corso degli ultimi 10 anni, ahime' sembrerebbe in peggio!" (grazie per la dritta giabar)
HBB:" e allora??"
HBA: "aspetta HBB lascialo continuare..."
GABBLER:" e...allora....sembrerebbe che oggi la maggior parte delle persone non sappia il significato della seduzione e che in realtà invece di vivere una vita seducente, viva una vita all'insegna della NON seduzione....cosa ne pensate?"
Neanche faccio in tempo a finire che arriva l'amico...un po' effeminato (solo un po?? Renatone prima maniera in confronto era Chuck Norris...ah ah ah)Chiameremo l'amico"Intruder"
INTRUDER:" A bello!!! tanto è inutile che ce provi....sai??? guarda che loro sono lesbiche!!! hai capito??? Quindi fa' na cosa, va via che è meglio e non perdi tempo!!"Mi potevo immaginare tutto, ero preparato su tutto, ma un attacco cosi' non lo avrei mai creduto....un gay geloso all'arrembaggio!!
GABBLER: (Non faccio una grinza, risata, in anticipo): "Tesooro.. meno male che loro sono lesbiche!!! Perchè io sono Gay...cosi le posso intervistare in tutta tranquillita' senza che ci iniziamo a sedurre l'un l'altra!"
INTRUDER:" Sei gaay?? guarda che non ci cascoooo, ma che stai a di??"
GABBLER: (sorriso, sereno)" Tesooro mio non ti preoccupare...manco io ci casco con te....sei simpatico....ma non sei il mio tipo!! ah ah ah...."
Le HB scoppiano a ridere, io mi siedo davanti a loro poggiando solo la mano destra alla fine del cubo, inclinando il corpo per occupare tutto il loro spazio visivo, incrociando leggermente le gambe e farmi vedere che ero come a casa mia.
HBB: (ritorna in se, vede la mia pacifica invasione di territorio e parte di ST) "Guarda che non regge, sta storia del libro è tutta una cazzata per rimorchiarci, quindi alza i tacchi e va' via"
GABBLER: (cambio marcia, faccia da cazzo PV in PPC....giabar??) " Ragazze (a tutti i presenti...ahahhaha) avete ragione!"HBB:" ecco bravo allora va via e lasciaci da sole che stavamo parlando dei fatti nostri"
GABBLER: (ancora seduto, divertito, e con lo sguardo di un saggio, ST e NEG) "capisco benissimo il vostro stato d'animo e lo comprendo! Avete ragione a comportarvi cosi' a difendere voi stesse. Il mio libro parla proprio di questo: del fatto che oggi, dato che gli uomini non sanno piu' essere uomini le donne entrano in crisi e si comportano loro da uomini! Ecco la prova, me lo avete appena dimostrato, grazie" HBAche forse fino a quel momento stava pensando ad altro, in quanto giocava col cell, viene tarantolata e mi nota) "Aspetta un'attimo, ricominciamo di che libro si tratta?"HBB: (stizzita)" Ehi HBA ma dai è tutta una scusa per mettersi seduto qui e iniziare a parlarci!"HBA: (Mi guarda n e u t r a l m e n t e) "scusala è un po' acida ma non è cattiva"
GABBLER: (comprensivo, fratello maggiore, mezzo SOF) " Lo vedo, e ti comprendo HBB, ma se mi concedi 5 minuti di intervista, poi io ti regalero' una grande verità. Iniziamo dalla prima domanda... Voi due siete delle belle ragazze, è innegabile, (HBB annuisce come un sergente! Mamma mia quanto ci credi?? ma sara' proprio vero?) bene, IN UNA SERATA COME QUESTA QUANTE VOLTE VI CAPITA DI ESSERE CORTEGGIATE DA UN UOMO?" (giabar, anche questa te l'ho rubata e so' due) Senza farla lunga faccio le domande che mi servivano per il libro, HBB riparte in modalita' ST: "Scusa ma che ti ricordi tutto a memoria? non ti appunti nulla? lo vedi che è una cazzata?"
GABBLER: (comprensivo, un pò scocciato PPC, non mi rompere..) "HBB Sono ad una festa, stasera sono uscito per divertirmi con i miei amici, sta festa sembra per meta' il ricevimento del film COCOON, con tanto di tessera punti dell'ospedale geriatrico piu' vicino...insomma mi sto rompendo le palle!! E quindi a sto punto lavoro un po' per il mio libro, conosco due ragazze carine come voi e facciamo un po' di conversazione...tu pero' fa' la brava, e fammi una cortesia sii sincera nelle tue risposte, alrimenti mi rovini la statistica, Ok?"
HBB mi guarda inorridita ma sta zitta. Bene, abbiamo messo le briglie a furia!!
GABBLER: " BENE, COSA è CHE NON VORRESTE CHE UN UOMO FACCIA O DICA PER SEDURVI? COSA INVECE VORRESTE CHE DICA? COME SI DEVE COMPORTARE? SIETE FIDANZATE? (si entrambe) E DA QUANTO TEMPO? COSA HA FATTO O DETTO IL VOSTRO UOMO PER CORTEGGIARVI?
Mentre facevo le domande HBA (la ragazza che piaceva a me, e non alla mia amica) seguiva con attenzione, HBB invece seguiva tanto perchè doveva seguire...poi pian piano ha iniziato a seguire pure lei...intanto l'imboscata riparte dalle retrovie....che palle!!! ah ah ha
INTRUDER: (mi inizia a sfiorare la mano, si struscia, io fermo) "ohi ma lo sai che sei bellino??? ma come ti chiami?? dove abiti?? lo sai che ti spalmerei tutto di miele e ti leccherei tutto?? Dai perchè dopo non passi a casa mia che Ti ammanetto??"
GABBLER: (incazzoso finto mestruato, isterico simpatico) "tesoro mio, non ti offendere ma non sei il mio tipo, dai e poi io sono come HBA e cioe' a me le persone che sono troppo dirette mi fanno chiudere a riccio, per me cosi' come lei la seduzione è fatta di mistero, sensualita', intimita' e tu stai banalizzando tutto per il gusto di fare il rompiballe! e quando ce vo' ce vo' eddai!!!"
INTRUDER:" e dai fai il bravo pero' vienimi a cercare alla fine della serata...." si alza e sparisce poi ritorna e si mette buono ad accarezzarmi la mano e ad ascoltare.Senza farvi tutta la lista di domande... si sono rilassate. Ho capito come intendono il principe azzurro, cosa cercano in un uomo, come intendono il corteggiamento....praticamente è come se OSAMA rivelasse sotto siero della verita' a BUSH dove tiene le armi ( sempre che ce le abbia...ah ah ah). Ho capito che HBB vuole l'uomo diretto non coatto, che sappia domare il suo spirito selvaggio, l'altra vuole il tipo che sappia gestire la situazione. Il fatto è che HBB era comunque molto bella...ma aveva una strana luce negli occhi...all'ennesimo shit test mi ha rotto le palle e io mi sono arrabbiato pesantemente e allora....
GABBLER: ( comprensivo, ST) "HBB ti posso fare una domanda?? ma tu sei felice?"HBB:" che domanda del cavolo?? UHm... NO!"
GABBLER:"e come mai non sei felice? Sei felicemente fidanzata, hai detto che tutti gli uomini tranne il tuo ragazzo sono dei coglioni (parole sue) e mi dici che non sei felice? Ma lo senti quello che dici?" Gli occhi di ghiaccio emanano un'espressione...
GABBLER: (insisto) "non ti sembra di essere in contraddizione ? Rifletti bene su cio' che hai detto, dimmi un po' ma che problema hai avuto in passato per essere cosi' chiusa?"
HBB: " Ecco io lo sapevo...io non ti voglio raccontare i miei cavoli, bhe' se proprio vuoi saperlo....Bene....è che ho un padre stronzo!"
GABBLER:"Ah..ok..ritorniamo all'intervista. HBA, mi racconti come ti ha conquistato il tuo uomo?Mi racconta di come è stata sedotta in modo divertente, senza essere forzata, per 3 mesi...ammazza che pazienza! eh eh eh poi mi dice del suo primo bacio con lui e più volte la riporto a vivere quell'emozione. Mentre si chiacchera di una cosa e dell'altra, quel rompipalle dell'amico loro (amico o amica???) inizia a chiamarle per andare via. Proprio ora...
HBA (simpatica):"Ci dispiace...perchè in fondo sei simpatico!! Segnati le nostre email che ti invitiamo a una serata la prossima volta"
INTRUDER (tutto contento):"si si bravo: Contattaci e vieni con noi la prossima settimana. Questo è il mio numero"
Bilancio della serata: 2 @-close (donne) e un #-close di un gay
PIVOT: "ok GABBLER vediamo un po'....quella no, troppo zoccola, quell'altra no...troppo vecchia, questa no....bella ma senza curve...questa...bellissima ma fredda come un freezer...questa....si eccola si! no! aspetta peccato non ha seno..."
GABBLER:" Ehi amica non pensavo ti stesse tanto a cuore questa scelta...ah ah ah"
PIVOT: (decisa ma scherzosa) " certo che mi sta a cuore! Non ci sono più donne che siano femminili, che abbiano charme e sensualià e che sappiano essere femmine! "
GABBLER (mezzo SOF): "ah..ok...se lo dici tu!!"Mentre stavamo seduti...eccole!! Due HB8 amiche che erano trascinate da un loro amico che giocava con loro"Eh si..ci hanno colpito prroprio. A tutti e due. E per colpire una donna...Mentre l'amico le trascinava, loro sorridevano: ragazzi che sorrisi! I m b a r a z z a n t i...PIVOT:" eccola quella lì mi piace! è carina, è femmina, ha le curve, e mi sembra simpatica!"
GABBLER:" no aspetta.. (erano, due le chiameremo HBA e HBB) intendi....HBA o HBB??"
PIVOT: "HBB!!"
GABBLER:"Secondo me è meglio quell'altra!"
PIVOT (rompiballe): "HBB ha le gambe leggermente piu' alte, ha i capelli che mi piacciono di piu' e poi HBA ha la fronte che non mi piace!"
GABBLER: (perplesso ma divertito) "PIVOT, ma che stai a di? ah ah ah...meglio quell'altra"
PIVOT: "Ma che intendi fare? Non le conosci! Sono due bellissime ragazze, cosa farai?"
GABBLER:"per ora mi limito a osservare, poi si vede!"
Parlo in terrazza con amici mettendomi in posizione x contatto visivo coi target. Erano entrabe sedute su di un divanetto, HBB fumava una sigaretta, mentre HBA era al cellulare.L'amico andava e veniva, le prendeva le portava da una parte all'altra del terrazzo per far vedere a loro quanta fila c'era sotto che aspettava di entrare. Ad un certo punto lui si allontana e loro fanno un gesto come di sfinimento mentre lui non le guardava. Ecco questo è il momento buono. Ho pensato!Mi alzo al volo, veloce, senza pensare ed entro in azione. Arrivo davanti a loro che erano sedute su un divano a forma di un cubo: HBA davanti, HBB dietro di lei. Stavano parlando, mi fermo le guardo.
Loro si interrompono e incrociano il mio sguardo, io sorriso cortese: "Ciao ragazze. Sto scrivendo un libro sulle relazioni interpersonali e di come sono cambiate nel corso degli ultimi 10 anni, ahime' sembrerebbe in peggio!" (grazie per la dritta giabar)
HBB:" e allora??"
HBA: "aspetta HBB lascialo continuare..."
GABBLER:" e...allora....sembrerebbe che oggi la maggior parte delle persone non sappia il significato della seduzione e che in realtà invece di vivere una vita seducente, viva una vita all'insegna della NON seduzione....cosa ne pensate?"
Neanche faccio in tempo a finire che arriva l'amico...un po' effeminato (solo un po?? Renatone prima maniera in confronto era Chuck Norris...ah ah ah)Chiameremo l'amico"Intruder"
INTRUDER:" A bello!!! tanto è inutile che ce provi....sai??? guarda che loro sono lesbiche!!! hai capito??? Quindi fa' na cosa, va via che è meglio e non perdi tempo!!"Mi potevo immaginare tutto, ero preparato su tutto, ma un attacco cosi' non lo avrei mai creduto....un gay geloso all'arrembaggio!!
GABBLER: (Non faccio una grinza, risata, in anticipo): "Tesooro.. meno male che loro sono lesbiche!!! Perchè io sono Gay...cosi le posso intervistare in tutta tranquillita' senza che ci iniziamo a sedurre l'un l'altra!"
INTRUDER:" Sei gaay?? guarda che non ci cascoooo, ma che stai a di??"
GABBLER: (sorriso, sereno)" Tesooro mio non ti preoccupare...manco io ci casco con te....sei simpatico....ma non sei il mio tipo!! ah ah ah...."
Le HB scoppiano a ridere, io mi siedo davanti a loro poggiando solo la mano destra alla fine del cubo, inclinando il corpo per occupare tutto il loro spazio visivo, incrociando leggermente le gambe e farmi vedere che ero come a casa mia.
HBB: (ritorna in se, vede la mia pacifica invasione di territorio e parte di ST) "Guarda che non regge, sta storia del libro è tutta una cazzata per rimorchiarci, quindi alza i tacchi e va' via"
GABBLER: (cambio marcia, faccia da cazzo PV in PPC....giabar??) " Ragazze (a tutti i presenti...ahahhaha) avete ragione!"HBB:" ecco bravo allora va via e lasciaci da sole che stavamo parlando dei fatti nostri"
GABBLER: (ancora seduto, divertito, e con lo sguardo di un saggio, ST e NEG) "capisco benissimo il vostro stato d'animo e lo comprendo! Avete ragione a comportarvi cosi' a difendere voi stesse. Il mio libro parla proprio di questo: del fatto che oggi, dato che gli uomini non sanno piu' essere uomini le donne entrano in crisi e si comportano loro da uomini! Ecco la prova, me lo avete appena dimostrato, grazie" HBAche forse fino a quel momento stava pensando ad altro, in quanto giocava col cell, viene tarantolata e mi nota) "Aspetta un'attimo, ricominciamo di che libro si tratta?"HBB: (stizzita)" Ehi HBA ma dai è tutta una scusa per mettersi seduto qui e iniziare a parlarci!"HBA: (Mi guarda n e u t r a l m e n t e) "scusala è un po' acida ma non è cattiva"
GABBLER: (comprensivo, fratello maggiore, mezzo SOF) " Lo vedo, e ti comprendo HBB, ma se mi concedi 5 minuti di intervista, poi io ti regalero' una grande verità. Iniziamo dalla prima domanda... Voi due siete delle belle ragazze, è innegabile, (HBB annuisce come un sergente! Mamma mia quanto ci credi?? ma sara' proprio vero?) bene, IN UNA SERATA COME QUESTA QUANTE VOLTE VI CAPITA DI ESSERE CORTEGGIATE DA UN UOMO?" (giabar, anche questa te l'ho rubata e so' due) Senza farla lunga faccio le domande che mi servivano per il libro, HBB riparte in modalita' ST: "Scusa ma che ti ricordi tutto a memoria? non ti appunti nulla? lo vedi che è una cazzata?"
GABBLER: (comprensivo, un pò scocciato PPC, non mi rompere..) "HBB Sono ad una festa, stasera sono uscito per divertirmi con i miei amici, sta festa sembra per meta' il ricevimento del film COCOON, con tanto di tessera punti dell'ospedale geriatrico piu' vicino...insomma mi sto rompendo le palle!! E quindi a sto punto lavoro un po' per il mio libro, conosco due ragazze carine come voi e facciamo un po' di conversazione...tu pero' fa' la brava, e fammi una cortesia sii sincera nelle tue risposte, alrimenti mi rovini la statistica, Ok?"
HBB mi guarda inorridita ma sta zitta. Bene, abbiamo messo le briglie a furia!!
GABBLER: " BENE, COSA è CHE NON VORRESTE CHE UN UOMO FACCIA O DICA PER SEDURVI? COSA INVECE VORRESTE CHE DICA? COME SI DEVE COMPORTARE? SIETE FIDANZATE? (si entrambe) E DA QUANTO TEMPO? COSA HA FATTO O DETTO IL VOSTRO UOMO PER CORTEGGIARVI?
Mentre facevo le domande HBA (la ragazza che piaceva a me, e non alla mia amica) seguiva con attenzione, HBB invece seguiva tanto perchè doveva seguire...poi pian piano ha iniziato a seguire pure lei...intanto l'imboscata riparte dalle retrovie....che palle!!! ah ah ha
INTRUDER: (mi inizia a sfiorare la mano, si struscia, io fermo) "ohi ma lo sai che sei bellino??? ma come ti chiami?? dove abiti?? lo sai che ti spalmerei tutto di miele e ti leccherei tutto?? Dai perchè dopo non passi a casa mia che Ti ammanetto??"
GABBLER: (incazzoso finto mestruato, isterico simpatico) "tesoro mio, non ti offendere ma non sei il mio tipo, dai e poi io sono come HBA e cioe' a me le persone che sono troppo dirette mi fanno chiudere a riccio, per me cosi' come lei la seduzione è fatta di mistero, sensualita', intimita' e tu stai banalizzando tutto per il gusto di fare il rompiballe! e quando ce vo' ce vo' eddai!!!"
INTRUDER:" e dai fai il bravo pero' vienimi a cercare alla fine della serata...." si alza e sparisce poi ritorna e si mette buono ad accarezzarmi la mano e ad ascoltare.Senza farvi tutta la lista di domande... si sono rilassate. Ho capito come intendono il principe azzurro, cosa cercano in un uomo, come intendono il corteggiamento....praticamente è come se OSAMA rivelasse sotto siero della verita' a BUSH dove tiene le armi ( sempre che ce le abbia...ah ah ah). Ho capito che HBB vuole l'uomo diretto non coatto, che sappia domare il suo spirito selvaggio, l'altra vuole il tipo che sappia gestire la situazione. Il fatto è che HBB era comunque molto bella...ma aveva una strana luce negli occhi...all'ennesimo shit test mi ha rotto le palle e io mi sono arrabbiato pesantemente e allora....
GABBLER: ( comprensivo, ST) "HBB ti posso fare una domanda?? ma tu sei felice?"HBB:" che domanda del cavolo?? UHm... NO!"
GABBLER:"e come mai non sei felice? Sei felicemente fidanzata, hai detto che tutti gli uomini tranne il tuo ragazzo sono dei coglioni (parole sue) e mi dici che non sei felice? Ma lo senti quello che dici?" Gli occhi di ghiaccio emanano un'espressione...
GABBLER: (insisto) "non ti sembra di essere in contraddizione ? Rifletti bene su cio' che hai detto, dimmi un po' ma che problema hai avuto in passato per essere cosi' chiusa?"
HBB: " Ecco io lo sapevo...io non ti voglio raccontare i miei cavoli, bhe' se proprio vuoi saperlo....Bene....è che ho un padre stronzo!"
GABBLER:"Ah..ok..ritorniamo all'intervista. HBA, mi racconti come ti ha conquistato il tuo uomo?Mi racconta di come è stata sedotta in modo divertente, senza essere forzata, per 3 mesi...ammazza che pazienza! eh eh eh poi mi dice del suo primo bacio con lui e più volte la riporto a vivere quell'emozione. Mentre si chiacchera di una cosa e dell'altra, quel rompipalle dell'amico loro (amico o amica???) inizia a chiamarle per andare via. Proprio ora...
HBA (simpatica):"Ci dispiace...perchè in fondo sei simpatico!! Segnati le nostre email che ti invitiamo a una serata la prossima volta"
INTRUDER (tutto contento):"si si bravo: Contattaci e vieni con noi la prossima settimana. Questo è il mio numero"
Bilancio della serata: 2 @-close (donne) e un #-close di un gay
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
