Una sera ho partecipato ad una serata mondana/cazzara piena di HB, gay e tutto il resto quindi abbigliamento adeguato alla serata...Posto molto figo, moderno, di moda in questo periodo. Sono accompagnato da una mia amica HB7 alla quale dico:"PIVOT, mi scegli una donna che secondo te sta bene vicino a me?"
PIVOT: "ok GABBLER vediamo un po'....quella no, troppo zoccola, quell'altra no...troppo vecchia, questa no....bella ma senza curve...questa...bellissima ma fredda come un freezer...questa....si eccola si! no! aspetta peccato non ha seno..."
GABBLER:" Ehi amica non pensavo ti stesse tanto a cuore questa scelta...ah ah ah"
PIVOT: (decisa ma scherzosa) " certo che mi sta a cuore! Non ci sono più donne che siano femminili, che abbiano charme e sensualià e che sappiano essere femmine! "
GABBLER (mezzo SOF): "ah..ok...se lo dici tu!!"Mentre stavamo seduti...eccole!! Due HB8 amiche che erano trascinate da un loro amico che giocava con loro"Eh si..ci hanno colpito prroprio. A tutti e due. E per colpire una donna...Mentre l'amico le trascinava, loro sorridevano: ragazzi che sorrisi! I m b a r a z z a n t i...PIVOT:" eccola quella lì mi piace! è carina, è femmina, ha le curve, e mi sembra simpatica!"
GABBLER:" no aspetta.. (erano, due le chiameremo HBA e HBB) intendi....HBA o HBB??"
PIVOT: "HBB!!"
GABBLER:"Secondo me è meglio quell'altra!"
PIVOT (rompiballe): "HBB ha le gambe leggermente piu' alte, ha i capelli che mi piacciono di piu' e poi HBA ha la fronte che non mi piace!"
GABBLER: (perplesso ma divertito) "PIVOT, ma che stai a di? ah ah ah...meglio quell'altra"
PIVOT: "Ma che intendi fare? Non le conosci! Sono due bellissime ragazze, cosa farai?"
GABBLER:"per ora mi limito a osservare, poi si vede!"
Parlo in terrazza con amici mettendomi in posizione x contatto visivo coi target. Erano entrabe sedute su di un divanetto, HBB fumava una sigaretta, mentre HBA era al cellulare.L'amico andava e veniva, le prendeva le portava da una parte all'altra del terrazzo per far vedere a loro quanta fila c'era sotto che aspettava di entrare. Ad un certo punto lui si allontana e loro fanno un gesto come di sfinimento mentre lui non le guardava. Ecco questo è il momento buono. Ho pensato!Mi alzo al volo, veloce, senza pensare ed entro in azione. Arrivo davanti a loro che erano sedute su un divano a forma di un cubo: HBA davanti, HBB dietro di lei. Stavano parlando, mi fermo le guardo.
Loro si interrompono e incrociano il mio sguardo, io sorriso cortese: "Ciao ragazze. Sto scrivendo un libro sulle relazioni interpersonali e di come sono cambiate nel corso degli ultimi 10 anni, ahime' sembrerebbe in peggio!" (grazie per la dritta giabar)
HBB:" e allora??"
HBA: "aspetta HBB lascialo continuare..."
GABBLER:" e...allora....sembrerebbe che oggi la maggior parte delle persone non sappia il significato della seduzione e che in realtà invece di vivere una vita seducente, viva una vita all'insegna della NON seduzione....cosa ne pensate?"
Neanche faccio in tempo a finire che arriva l'amico...un po' effeminato (solo un po?? Renatone prima maniera in confronto era Chuck Norris...ah ah ah)Chiameremo l'amico"Intruder"
INTRUDER:" A bello!!! tanto è inutile che ce provi....sai??? guarda che loro sono lesbiche!!! hai capito??? Quindi fa' na cosa, va via che è meglio e non perdi tempo!!"Mi potevo immaginare tutto, ero preparato su tutto, ma un attacco cosi' non lo avrei mai creduto....un gay geloso all'arrembaggio!!
GABBLER: (Non faccio una grinza, risata, in anticipo): "Tesooro.. meno male che loro sono lesbiche!!! Perchè io sono Gay...cosi le posso intervistare in tutta tranquillita' senza che ci iniziamo a sedurre l'un l'altra!"
INTRUDER:" Sei gaay?? guarda che non ci cascoooo, ma che stai a di??"
GABBLER: (sorriso, sereno)" Tesooro mio non ti preoccupare...manco io ci casco con te....sei simpatico....ma non sei il mio tipo!! ah ah ah...."
Le HB scoppiano a ridere, io mi siedo davanti a loro poggiando solo la mano destra alla fine del cubo, inclinando il corpo per occupare tutto il loro spazio visivo, incrociando leggermente le gambe e farmi vedere che ero come a casa mia.
HBB: (ritorna in se, vede la mia pacifica invasione di territorio e parte di ST) "Guarda che non regge, sta storia del libro è tutta una cazzata per rimorchiarci, quindi alza i tacchi e va' via"
GABBLER: (cambio marcia, faccia da cazzo PV in PPC....giabar??) " Ragazze (a tutti i presenti...ahahhaha) avete ragione!"HBB:" ecco bravo allora va via e lasciaci da sole che stavamo parlando dei fatti nostri"
GABBLER: (ancora seduto, divertito, e con lo sguardo di un saggio, ST e NEG) "capisco benissimo il vostro stato d'animo e lo comprendo! Avete ragione a comportarvi cosi' a difendere voi stesse. Il mio libro parla proprio di questo: del fatto che oggi, dato che gli uomini non sanno piu' essere uomini le donne entrano in crisi e si comportano loro da uomini! Ecco la prova, me lo avete appena dimostrato, grazie" HBAche forse fino a quel momento stava pensando ad altro, in quanto giocava col cell, viene tarantolata e mi nota) "Aspetta un'attimo, ricominciamo di che libro si tratta?"HBB: (stizzita)" Ehi HBA ma dai è tutta una scusa per mettersi seduto qui e iniziare a parlarci!"HBA: (Mi guarda n e u t r a l m e n t e) "scusala è un po' acida ma non è cattiva"
GABBLER: (comprensivo, fratello maggiore, mezzo SOF) " Lo vedo, e ti comprendo HBB, ma se mi concedi 5 minuti di intervista, poi io ti regalero' una grande verità. Iniziamo dalla prima domanda... Voi due siete delle belle ragazze, è innegabile, (HBB annuisce come un sergente! Mamma mia quanto ci credi?? ma sara' proprio vero?) bene, IN UNA SERATA COME QUESTA QUANTE VOLTE VI CAPITA DI ESSERE CORTEGGIATE DA UN UOMO?" (giabar, anche questa te l'ho rubata e so' due) Senza farla lunga faccio le domande che mi servivano per il libro, HBB riparte in modalita' ST: "Scusa ma che ti ricordi tutto a memoria? non ti appunti nulla? lo vedi che è una cazzata?"
GABBLER: (comprensivo, un pò scocciato PPC, non mi rompere..) "HBB Sono ad una festa, stasera sono uscito per divertirmi con i miei amici, sta festa sembra per meta' il ricevimento del film COCOON, con tanto di tessera punti dell'ospedale geriatrico piu' vicino...insomma mi sto rompendo le palle!! E quindi a sto punto lavoro un po' per il mio libro, conosco due ragazze carine come voi e facciamo un po' di conversazione...tu pero' fa' la brava, e fammi una cortesia sii sincera nelle tue risposte, alrimenti mi rovini la statistica, Ok?"
HBB mi guarda inorridita ma sta zitta. Bene, abbiamo messo le briglie a furia!!
GABBLER: " BENE, COSA è CHE NON VORRESTE CHE UN UOMO FACCIA O DICA PER SEDURVI? COSA INVECE VORRESTE CHE DICA? COME SI DEVE COMPORTARE? SIETE FIDANZATE? (si entrambe) E DA QUANTO TEMPO? COSA HA FATTO O DETTO IL VOSTRO UOMO PER CORTEGGIARVI?
Mentre facevo le domande HBA (la ragazza che piaceva a me, e non alla mia amica) seguiva con attenzione, HBB invece seguiva tanto perchè doveva seguire...poi pian piano ha iniziato a seguire pure lei...intanto l'imboscata riparte dalle retrovie....che palle!!! ah ah ha
INTRUDER: (mi inizia a sfiorare la mano, si struscia, io fermo) "ohi ma lo sai che sei bellino??? ma come ti chiami?? dove abiti?? lo sai che ti spalmerei tutto di miele e ti leccherei tutto?? Dai perchè dopo non passi a casa mia che Ti ammanetto??"
GABBLER: (incazzoso finto mestruato, isterico simpatico) "tesoro mio, non ti offendere ma non sei il mio tipo, dai e poi io sono come HBA e cioe' a me le persone che sono troppo dirette mi fanno chiudere a riccio, per me cosi' come lei la seduzione è fatta di mistero, sensualita', intimita' e tu stai banalizzando tutto per il gusto di fare il rompiballe! e quando ce vo' ce vo' eddai!!!"
INTRUDER:" e dai fai il bravo pero' vienimi a cercare alla fine della serata...." si alza e sparisce poi ritorna e si mette buono ad accarezzarmi la mano e ad ascoltare.Senza farvi tutta la lista di domande... si sono rilassate. Ho capito come intendono il principe azzurro, cosa cercano in un uomo, come intendono il corteggiamento....praticamente è come se OSAMA rivelasse sotto siero della verita' a BUSH dove tiene le armi ( sempre che ce le abbia...ah ah ah). Ho capito che HBB vuole l'uomo diretto non coatto, che sappia domare il suo spirito selvaggio, l'altra vuole il tipo che sappia gestire la situazione. Il fatto è che HBB era comunque molto bella...ma aveva una strana luce negli occhi...all'ennesimo shit test mi ha rotto le palle e io mi sono arrabbiato pesantemente e allora....
GABBLER: ( comprensivo, ST) "HBB ti posso fare una domanda?? ma tu sei felice?"HBB:" che domanda del cavolo?? UHm... NO!"
GABBLER:"e come mai non sei felice? Sei felicemente fidanzata, hai detto che tutti gli uomini tranne il tuo ragazzo sono dei coglioni (parole sue) e mi dici che non sei felice? Ma lo senti quello che dici?" Gli occhi di ghiaccio emanano un'espressione...
GABBLER: (insisto) "non ti sembra di essere in contraddizione ? Rifletti bene su cio' che hai detto, dimmi un po' ma che problema hai avuto in passato per essere cosi' chiusa?"
HBB: " Ecco io lo sapevo...io non ti voglio raccontare i miei cavoli, bhe' se proprio vuoi saperlo....Bene....è che ho un padre stronzo!"
GABBLER:"Ah..ok..ritorniamo all'intervista. HBA, mi racconti come ti ha conquistato il tuo uomo?Mi racconta di come è stata sedotta in modo divertente, senza essere forzata, per 3 mesi...ammazza che pazienza! eh eh eh poi mi dice del suo primo bacio con lui e più volte la riporto a vivere quell'emozione. Mentre si chiacchera di una cosa e dell'altra, quel rompipalle dell'amico loro (amico o amica???) inizia a chiamarle per andare via. Proprio ora...
HBA (simpatica):"Ci dispiace...perchè in fondo sei simpatico!! Segnati le nostre email che ti invitiamo a una serata la prossima volta"
INTRUDER (tutto contento):"si si bravo: Contattaci e vieni con noi la prossima settimana. Questo è il mio numero"
Bilancio della serata: 2 @-close (donne) e un #-close di un gay
venerdì 25 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento